Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Salt Lake City #2 2021
Il Supercross 2021 di Jason Anderson si è concluso con una serata piuttosto storta a Salt Lake City #2. Dopo avere vinto la heat, il campione 2018 è stato costretto al ritiro nel main event dopo un duello finito male con Justin Barcia.
Il 22° posto con cui Anderson è stato accreditato gli è costato un paio di posizioni anche nella classifica generale, nella quale “El Hombre” è scivolato all’ottavo posto. Nel corso del campionato, comunque, il pilota Husqvarna si è reso protagonista di un’ottima progressione recuperando anche fisicamente dai problemi al braccio che lo avevano fermato l’anno scorso e lo hanno condizionato nelle prime gare del 2021.
Con i presupposti di uno stato fisico recuperato e le buone performance mostrate nella seconda parte del Supercross, Anderson sarà di sicuro tra gli outsider del prossimo National.
“La serata stava andando piuttosto bene, in qualifica sono stato competitivo e la heat si è conclusa alla grande nonostante non abbia guidato al meglio. Il main event però è andato molto male, ho concluso il campionato all’ottavo posto e ora dovremo tornare al lavoro in vista del prossimo anno”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.