Supercross | Salt Lake City #1 2021, Tomac (Kawasaki): “Volevo un buon risultato, ma ho sbagliato troppo”

CONDIVIDI

Seguono le dichiarazioni di Eli Tomac al termine del Supercross di Salt Lake City #1 2021

Le prove ufficiali e la heat di Salt Lake City #1 avevano lasciato presagire tutt’altro risultato, per Eli Tomac, rispetto al decimo posto poi portato a casa dalla finale.

Il pilota Kawasaki è stato il più veloce in qualifica e anche nella heat ha conquistato un buon successo, ma nonostante la scelta prioritaria del cancelletto è scattato male alla partenza del main event e su una pista molto complicata per le rimonte non è riuscito a prendersi un risultato positivo, commettendo anche qualche errore durante la corsa.

“Mi sono trovato molto bene sulla moto e avevo una grande voglia di correre a Salt Lake City. Mi è sempre piaciuto correre qui e mi sentivo fiducioso in vista del main event, specialmente dopo il primo posto in qualifica e dopo la vittoria nella heat. Sfortunatamente ho commesso qualche errore e ho perso tempo. Non vedo l’ora di tornare qui il prossimo weekend per concludere al meglio la stagione”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Site

SEGUICI


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

SEGUICI