Seguono le dichiarazioni di Eli Tomac al termine del Supercross di Salt Lake City #1 2021
Le prove ufficiali e la heat di Salt Lake City #1 avevano lasciato presagire tutt’altro risultato, per Eli Tomac, rispetto al decimo posto poi portato a casa dalla finale.
Il pilota Kawasaki è stato il più veloce in qualifica e anche nella heat ha conquistato un buon successo, ma nonostante la scelta prioritaria del cancelletto è scattato male alla partenza del main event e su una pista molto complicata per le rimonte non è riuscito a prendersi un risultato positivo, commettendo anche qualche errore durante la corsa.
“Mi sono trovato molto bene sulla moto e avevo una grande voglia di correre a Salt Lake City. Mi è sempre piaciuto correre qui e mi sentivo fiducioso in vista del main event, specialmente dopo il primo posto in qualifica e dopo la vittoria nella heat. Sfortunatamente ho commesso qualche errore e ho perso tempo. Non vedo l’ora di tornare qui il prossimo weekend per concludere al meglio la stagione”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.