Supercross | Salt Lake City #1 2021, Barcia (Gas Gas): “Un main event difficile a dir poco”

CONDIVIDI

Seguono le dichiarazioni di Justin Barcia al termine del Supercross di Salt Lake City #1 2021

Arrivato a Salt Lake City con intenzioni alquanto bellicose, Justin Barcia è andato incontro ad una serata pessima nel primo dei due eventi del Rice-Eccles Stadium.

Il pilota della Gas Gas è caduto nella sua heat venendo costretto al ritiro con il radiatore danneggiato. Dopo avere vinto agilmente la LCQ, Barcia è caduto nuovamente nei primi minuti della finale e ha dovuto recuperare un’altra volta dal fondo della classifica.

Un 14° posto che lascia amaro in bocca al vincitore dell’apertura del Supercross 2021, totalmente impossibilitato a mostrare il suo potenziale nel penultimo round della stagione.

“Ho avuto buone sensazioni in qualifica e nella heat ma sfortunatamente sono caduto e ho danneggiato il radiatore. Fortunatamente il team ha risistemato tutto velocemente e mi ha rimesso in pista per la LCQ. Il main event è stato difficile, per usare un eufemismo. In partenza sono stato spinto fuori, poi un altro pilota ha saltato troppo lungo, è caduto e la sua moto mi ha colpito nella schiena. Ho recuperato fino all’11° posto e stavo continuando a risalire ma sono caduto e sono stato nuovamente colpito dalla mia stessa moto. Il risultato è molto deludente ma cercherò di ottenere il massimo nel prossimo weekend, per concludere bene la stagione”.

Immagine di copertina: Gas Gas Media Site

SEGUICI


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

SEGUICI