Seguono le dichiarazioni di Justin Barcia al termine del Supercross di Salt Lake City #1 2021
Arrivato a Salt Lake City con intenzioni alquanto bellicose, Justin Barcia è andato incontro ad una serata pessima nel primo dei due eventi del Rice-Eccles Stadium.
Il pilota della Gas Gas è caduto nella sua heat venendo costretto al ritiro con il radiatore danneggiato. Dopo avere vinto agilmente la LCQ, Barcia è caduto nuovamente nei primi minuti della finale e ha dovuto recuperare un’altra volta dal fondo della classifica.
Un 14° posto che lascia amaro in bocca al vincitore dell’apertura del Supercross 2021, totalmente impossibilitato a mostrare il suo potenziale nel penultimo round della stagione.
“Ho avuto buone sensazioni in qualifica e nella heat ma sfortunatamente sono caduto e ho danneggiato il radiatore. Fortunatamente il team ha risistemato tutto velocemente e mi ha rimesso in pista per la LCQ. Il main event è stato difficile, per usare un eufemismo. In partenza sono stato spinto fuori, poi un altro pilota ha saltato troppo lungo, è caduto e la sua moto mi ha colpito nella schiena. Ho recuperato fino all’11° posto e stavo continuando a risalire ma sono caduto e sono stato nuovamente colpito dalla mia stessa moto. Il risultato è molto deludente ma cercherò di ottenere il massimo nel prossimo weekend, per concludere bene la stagione”.
Immagine di copertina: Gas Gas Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.