Supercross | Saint Louis 2024, Hunter Lawrence (Honda): “Bandiera medica? Tante volte sono stato dalla parte sbagliata della questione…”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 1 Aprile 2024 - 22:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Supercross | Saint Louis 2024, Hunter Lawrence (Honda): “Bandiera medica? Tante volte sono stato dalla parte sbagliata della questione…”
P300

Seguono le dichiarazioni di Hunter Lawrence al termine del Supercross di Saint Louis 2024

Hunter Lawrence (Honda Racing Corporation #96), 3° classificato 450cc (8-2-4): “È un risultato magnifico! Abbiamo avuto una specie di promozione in classifica per quanto accaduto con la bandiera medica, ma sono stato anche dalla parte sbagliata di questa questione in tante occasioni, perciò va bene così. Peccato non avere anche Jett sul podio con me. Tutti hanno visto cosa è successo, così è davvero brutto, ma sono contento di condividere il podio con Tomac e Webb. Ho iniziato a vederli correre quando ancora ero in Australia, ora è bello essere qui con loro. Ripartiremo da questo risultato per ottenere un podio ancora più legittimo e solido alla prossima gara”.

Immagine di copertina: HRC Media Center

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA