Seguono le dichiarazioni di Ken Roczen al termine del Supercross di Philadelphia 2025
Ken Roczen (Progressive Insurance Ecstar Pipes Motorsports Group #94), 3° classificato 450cc: “Quando arriva il momento di correre sembra che io riesca sempre a mettere tutte le cose al proprio posto. Non sto guidando molto bene in generale, ma dopo Indianapolis ho dovuto smettere di allenarmi durante la settimana. Ho male sia alla spalla sia alla caviglia. Parlo sempre di questo ed è monotono, ma il mio problema sta qui. La pista mi ha dato problemi perché aveva cinque curve a destra, dove la caviglia mi fa male. Perdo molto tempo quando devo mettere giù quel piede in curva, non è molto divertente appoggiarlo. Non sono nelle migliori condizioni ma a livello mentale cerco di esserci sempre. Il team mi supporta sempre e questo è positivo, a volte penso di mollare ma alla fine siamo sempre qua”.
Immagine di copertina: supercrosslive.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.