Seguono le dichiarazioni di Haiden Deegan al termine del Supercross di Philadelphia 2024
Haiden Deegan (Monster Energy Yamaha Star Racing #38), 3° classificato 250cc East: “Se una gara come questa non ha reso qualcuno fan del supercross, non saprei quale altra potrebbe farlo. Tutti ci hanno messo il cuore, fino alla fine. Tanti piloti forti sono partiti male, me compreso, ma siamo riusciti a recuperare. Ci sono stati degli scontri nella zona sabbiosa e spero che Brown stia bene, gli è successo esattamente ciò che è successo a me a Daytona: prendi male un canale e vieni lanciato via.
Volevo vincere e mi dispiace molto non esserci riuscito, ma ho corso bene recuperando da dietro. Io e Vialle ci siamo divertiti, siamo andati forte. Ho cercato di superarlo più volte, ma è un avversario molto duro e lo rispetto tanto. E rispetto anche Anstie, ovviamente… vincere qui deve essere grandioso. All’ultima gara, daremo il massimo. Non è ancora finita. Sono ancora giovane e ho una lunga carriera davanti, ma lotterò fino alla fine anche per questo titolo”.
Immagine di copertina: Star Racing Yamaha
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.