Supercross | Philadelphia 2024, Anderson (Kawasaki): “Sono felice di essere tornato sul podio”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 29 Aprile 2024 - 23:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
Supercross | Philadelphia 2024, Anderson (Kawasaki): “Sono felice di essere tornato sul podio”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson (Kawasaki) al termine del Philadelphia 2024

Jason Anderson (Monster Energy Kawasaki Racing Team #21), 3° classificato 450cc: “Io e il team abbiamo lavorato davvero sodo. Abbiamo cercato di migliorare tutti insieme, di rendere la moto migliore e io stesso ho provato a migliorare me stesso. A metà stagione ho avuto un momento in cui non sono riuscito a guidare bene, ora sono felice di essere tornato sul podio. Continueremo a lavorare, cercando di migliorare ancora”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Center

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.