Supercross | Orlando #2 2021, Wilson (Husqvarna): “Correre da infortunato è difficile”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Orlando #2 2021

La stagione difficile di Dean Wilson è proseguita senza lampi anche ad Orlando #2. Il pilota scozzese sta cercando di recuperare dopo l’incidente occorsogli prima di Indianapolis ma il ritmo serrato del Supercross 2021 sta impedendo all’alfiere Husqvarna di ritrovare velocemente la forma ideale.

Nella seconda gara del Camping World Stadium, Wilson non è riuscito a gestire bene la fase di doppiaggio perdendo un possibile piazzamento in top 10 che sarebbe stato il primo di questo campionato. Per la terza volta in stagione, l’Husqvarna #15 si è classificata 12esima.

“Nel main event ero in lotta per la decima posizione ma sono rimasto un po’ traumatizzato dalle bandiere blu. Pensavo di essere seguito dal leader della gara e l’ho lasciato passare, ma mi sono ritrovato 12°. Sono deluso ma voglio sfruttare queste due settimane per recuperare fisicamente e per tornare in salute. Correre infortunato è difficile, spero di tornare a posto per Daytona”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci