Supercross | Orlando #2 2021, Wilson (Husqvarna): “Correre da infortunato è difficile”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
22 Febbraio 2021 - 10:53

Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Orlando #2 2021

La stagione difficile di Dean Wilson è proseguita senza lampi anche ad Orlando #2. Il pilota scozzese sta cercando di recuperare dopo l’incidente occorsogli prima di Indianapolis ma il ritmo serrato del Supercross 2021 sta impedendo all’alfiere Husqvarna di ritrovare velocemente la forma ideale.

Nella seconda gara del Camping World Stadium, Wilson non è riuscito a gestire bene la fase di doppiaggio perdendo un possibile piazzamento in top 10 che sarebbe stato il primo di questo campionato. Per la terza volta in stagione, l’Husqvarna #15 si è classificata 12esima.

“Nel main event ero in lotta per la decima posizione ma sono rimasto un po’ traumatizzato dalle bandiere blu. Pensavo di essere seguito dal leader della gara e l’ho lasciato passare, ma mi sono ritrovato 12°. Sono deluso ma voglio sfruttare queste due settimane per recuperare fisicamente e per tornare in salute. Correre infortunato è difficile, spero di tornare a posto per Daytona”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO