Seguono le dichiarazioni di Zach Osborne al termine del Supercross di Orlando #2 2021
La doppia trasferta di Orlando si è conclusa con uno scarno ottavo posto per Zach Osborne, dopo l’eccezionale podio della scorsa settimana. Il Supercross 2021 continua a riservare poche gioie ed emozioni al campione in carica del National.
Ancora una volta l’Husqvarna #16 è rimasta nelle retrovie nelle prime fasi del main event e il pilota del Virginia non è riuscito a risalire posizioni al contrario del compagno di squadra Jason Anderson, che ha svolto un ottimo lavoro nel corso di tutta la finale centrando il suo miglior risultato stagionale.
Osborne è stato condizionato da un problema alla schiena patito in qualifica, che a quanto pare ne ha condizionato il rendimento in occasione del programma serale.
“Per me è stata una serata piuttosto complicata. Nell’ultima sessione di qualifica ho avvertito un forte dolore alla schiena e questo mi ha messo in difficoltà per tutta la serata. La mia partenza è stata mediocre e non sono andato oltre un ottavo posto, davvero nulla di eccezionale. Cercherò di rimettermi in sesto per essere pronto in vista di Daytona”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Site
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.