Supercross | Orlando #2 2021, Osborne (Husqvarna): “Ho avvertito dolori alla schiena, risultato non eccezionale”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Zach Osborne al termine del Supercross di Orlando #2 2021

La doppia trasferta di Orlando si è conclusa con uno scarno ottavo posto per Zach Osborne, dopo l’eccezionale podio della scorsa settimana. Il Supercross 2021 continua a riservare poche gioie ed emozioni al campione in carica del National.

Ancora una volta l’Husqvarna #16 è rimasta nelle retrovie nelle prime fasi del main event e il pilota del Virginia non è riuscito a risalire posizioni al contrario del compagno di squadra Jason Anderson, che ha svolto un ottimo lavoro nel corso di tutta la finale centrando il suo miglior risultato stagionale.

Osborne è stato condizionato da un problema alla schiena patito in qualifica, che a quanto pare ne ha condizionato il rendimento in occasione del programma serale.

“Per me è stata una serata piuttosto complicata. Nell’ultima sessione di qualifica ho avvertito un forte dolore alla schiena e questo mi ha messo in difficoltà per tutta la serata. La mia partenza è stata mediocre e non sono andato oltre un ottavo posto, davvero nulla di eccezionale. Cercherò di rimettermi in sesto per essere pronto in vista di Daytona”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE