Supercross | Orlando #2 2021, Osborne (Husqvarna): “Ho avvertito dolori alla schiena, risultato non eccezionale”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Zach Osborne al termine del Supercross di Orlando #2 2021

La doppia trasferta di Orlando si è conclusa con uno scarno ottavo posto per Zach Osborne, dopo l’eccezionale podio della scorsa settimana. Il Supercross 2021 continua a riservare poche gioie ed emozioni al campione in carica del National.

Ancora una volta l’Husqvarna #16 è rimasta nelle retrovie nelle prime fasi del main event e il pilota del Virginia non è riuscito a risalire posizioni al contrario del compagno di squadra Jason Anderson, che ha svolto un ottimo lavoro nel corso di tutta la finale centrando il suo miglior risultato stagionale.

Osborne è stato condizionato da un problema alla schiena patito in qualifica, che a quanto pare ne ha condizionato il rendimento in occasione del programma serale.

“Per me è stata una serata piuttosto complicata. Nell’ultima sessione di qualifica ho avvertito un forte dolore alla schiena e questo mi ha messo in difficoltà per tutta la serata. La mia partenza è stata mediocre e non sono andato oltre un ottavo posto, davvero nulla di eccezionale. Cercherò di rimettermi in sesto per essere pronto in vista di Daytona”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci