Supercross | Orlando #2 2021, Ferrandis (Yamaha): “Due gare difficili, felice di avere un weekend di riposo”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Dylan Ferrandis al termine del Supercross di Orlando #2 2021

L’ottima prestazione segnata nelle qualifiche di Orlando #2 sembrava presagire una serata ben differente, per Dylan Ferrandis. Il francese della Yamaha, tuttavia, non è andato oltre un 11° posto che risulta anche ben al di sotto della sua media stagionale.

Una finale non scevra da errori per il transalpino, caduto nelle prime fasi e costretto a recuperare dall’ultima posizione. Pur mostrando una buona velocità in pista e sulla prestazione secca, come prevedibile per un rookie di lusso come lui, Ferrandis ancora non è riuscito a mettere assieme serate consistenti con costanza.

“Le due gare di Orlando sono state molto difficili. Non sono felice ma ho dato tutto per recuperare dopo avere colpito un ostacolo all’inizio della gara, cosa che mi ha fatto perdere molto tempo. Sono felice di avere un weekend di stacco, lavorerò intensamente per arrivare pronto a Daytona”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE