Supercross | Orlando #2 2021, Ferrandis (Yamaha): “Due gare difficili, felice di avere un weekend di riposo”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
22 Febbraio 2021 - 09:46

Seguono le dichiarazioni di Dylan Ferrandis al termine del Supercross di Orlando #2 2021

L’ottima prestazione segnata nelle qualifiche di Orlando #2 sembrava presagire una serata ben differente, per Dylan Ferrandis. Il francese della Yamaha, tuttavia, non è andato oltre un 11° posto che risulta anche ben al di sotto della sua media stagionale.

Una finale non scevra da errori per il transalpino, caduto nelle prime fasi e costretto a recuperare dall’ultima posizione. Pur mostrando una buona velocità in pista e sulla prestazione secca, come prevedibile per un rookie di lusso come lui, Ferrandis ancora non è riuscito a mettere assieme serate consistenti con costanza.

“Le due gare di Orlando sono state molto difficili. Non sono felice ma ho dato tutto per recuperare dopo avere colpito un ostacolo all’inizio della gara, cosa che mi ha fatto perdere molto tempo. Sono felice di avere un weekend di stacco, lavorerò intensamente per arrivare pronto a Daytona”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO