Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Orlando #2 2021
Nella serata di Orlando #2, Jason Anderson ha compiuto un ulteriore e grande passo verso la forma ottimale. Il pilota Husqvarna ha stabilito la pole position e ha vinto la sua heat, concludendo poi quinto in una finale corsa in rimonta.
Al campione del mondo 2018 è mancata solo la partenza nel main event per concludere una serata eccezionale che gli ha comunque fruttato un quinto posto. Per migliorare ulteriormente il proprio best rank stagionale, Anderson ha avuto ragione di Eli Tomac nelle ultimissime battute di gara, un duello che sicuramente ha dato grande soddisfazione e fiducia a “El Hombre”.
“La mia serata è stata decisamente migliore del solito. Le qualifiche sono state ottime e ho concluso in prima posizione, poi ho vinto una bella battaglia nella heat e ho tagliato il traguardo per primo anche in questa occasione. Nel main event invece sono partito piuttosto male e ho dovuto recuperare per arrivare quinto. Mi sento sempre meglio e anche le sensazioni sono migliori, quindi spero di conquistare un risultato ancora più positivo a Daytona”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Site
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.