Supercross | Orlando #1 2021, Wilson (Husqvarna): “Sono contento di essere tornato a correre”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Orlando #1 2021

Dopo avere saltato le tre gare di Indianapolis per un infortunio ad un piede, Dean Wilson è tornato in azione ad Orlando con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle anche i fatti di Houston #2.

Il pilota scozzese della Husqvarna ha portato a termine la serata senza problemi, dovendo ricorrere alla LCQ per correre la finale ma portando poi a casa un 12° posto in linea con i suoi piazzamenti di Houston.

“La serata è stata difficile per me, ma sono contento di essere tornato a correre. Penso che la cosa più dura sia stata proprio non poter salire in sella per tre settimane: mi sentivo come un pesce fuor d’acqua. Sono contento di essere arrivato in fondo: so che 12° non è il risultato a cui puntiamo, ma il nono era poco lontano e con una buona partenza penso che potrei già far meglio”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE