Supercross | Orlando #1 2021, Wilson (Husqvarna): “Sono contento di essere tornato a correre”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Orlando #1 2021

Dopo avere saltato le tre gare di Indianapolis per un infortunio ad un piede, Dean Wilson è tornato in azione ad Orlando con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle anche i fatti di Houston #2.

Il pilota scozzese della Husqvarna ha portato a termine la serata senza problemi, dovendo ricorrere alla LCQ per correre la finale ma portando poi a casa un 12° posto in linea con i suoi piazzamenti di Houston.

“La serata è stata difficile per me, ma sono contento di essere tornato a correre. Penso che la cosa più dura sia stata proprio non poter salire in sella per tre settimane: mi sentivo come un pesce fuor d’acqua. Sono contento di essere arrivato in fondo: so che 12° non è il risultato a cui puntiamo, ma il nono era poco lontano e con una buona partenza penso che potrei già far meglio”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci