Supercross | Orlando #1 2021, Stewart (Yamaha): “Buon risultato in una serata difficile”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
15 Febbraio 2021 - 11:14

Seguono le dichiarazioni di Malcolm Stewart al termine del Supercross di Orlando #1 2021

Con il nono posto di Orlando #1, Malcolm Stewart ha portato a casa la sua sesta top 10 nelle prime sette gare del Supercross 2021.

Una corsa meno appariscente del solito, sempre attorno alle posizioni a cui il pilota della Yamaha ci ha abituati. Con la settima piazza in campionato, è sempre il #27 il primo dei piloti del team Star Racing nella generale.

“La serata era iniziata alla grande, tornare a correre in Florida è grandioso. Nel main event sono partito piuttosto bene ma ho commesso qualche errore. Non mi sono trovato tanto a mio agio con la pista. Alla fine mi sento di dire che non sia un brutto risultato. Sono arrivato ancora in top 10, ho concluso nono in una serata difficile. Poteva andare peggio, molti piloti sono caduti e molti altri hanno dato segni di affaticamento o hanno avuto problemi.

Abbiamo passato una serata solida, è tutto ciò che posso dire. Dobbiamo lavorare e trovare la nostra via, sappiamo ciò di cui siamo capaci. Vogliamo tornare in top 5 e salire sul podio, sappiamo di poterci arrivare, è solo questione di tempo. Abbiamo corso sette gare e siamo vicini a metà stagione, mi sento pronto. Torneremo qui per il secondo round sabato e cercheremo di fare risultato”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO