Supercross | Orlando #1 2021, Stewart (Yamaha): “Buon risultato in una serata difficile”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Malcolm Stewart al termine del Supercross di Orlando #1 2021

Con il nono posto di Orlando #1, Malcolm Stewart ha portato a casa la sua sesta top 10 nelle prime sette gare del Supercross 2021.

Una corsa meno appariscente del solito, sempre attorno alle posizioni a cui il pilota della Yamaha ci ha abituati. Con la settima piazza in campionato, è sempre il #27 il primo dei piloti del team Star Racing nella generale.

“La serata era iniziata alla grande, tornare a correre in Florida è grandioso. Nel main event sono partito piuttosto bene ma ho commesso qualche errore. Non mi sono trovato tanto a mio agio con la pista. Alla fine mi sento di dire che non sia un brutto risultato. Sono arrivato ancora in top 10, ho concluso nono in una serata difficile. Poteva andare peggio, molti piloti sono caduti e molti altri hanno dato segni di affaticamento o hanno avuto problemi.

Abbiamo passato una serata solida, è tutto ciò che posso dire. Dobbiamo lavorare e trovare la nostra via, sappiamo ciò di cui siamo capaci. Vogliamo tornare in top 5 e salire sul podio, sappiamo di poterci arrivare, è solo questione di tempo. Abbiamo corso sette gare e siamo vicini a metà stagione, mi sento pronto. Torneremo qui per il secondo round sabato e cercheremo di fare risultato”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci