Supercross | Orlando #1 2021, Osborne (Husqvarna): “Ho ritrovato la mia buona stella”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Zach Osborne (Husqvarna) al termine del Supercross di Orlando #1 2021

L’aria di estremo oriente della Florida, che un po’ ricorda il nativo Virginia, sembra avere dato grande beneficio a Zach Osborne, che ad Orlando #1 ha centrato finalmente il suo primo podio stagionale nel Supercross 2021.

Il pilota Husqvarna ha centrato l’holeshot nella finale e pur dovendo cedere il passo a Cooper Webb e Ken Roczen è rimasto in odore di podio per tutta la corsa, approfittando con grande puntualità dell’errore di Justin Barcia.

Il campione 2020 del National 450cc è il nono pilota differente a salire sul podio in questa stagione e questo risultato lo ha quantomeno rimesso in corsa per la quarta posizione del campionato, ora distante appena dieci punti.

“È stato fantastico tornare sul podio e ritrovare la mia buona stella. Finalmente sono riuscito a partire bene, era quello che fin qui mi aveva penalizzato. Invece partire in testa, avere campo libero davanti a me e respirare aria pulita è stato eccezionale. Sono contentissimo di essere tornato davanti”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE