Supercross | Orlando #1 2021, Osborne (Husqvarna): “Ho ritrovato la mia buona stella”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
15 Febbraio 2021 - 08:55

Seguono le dichiarazioni di Zach Osborne (Husqvarna) al termine del Supercross di Orlando #1 2021

L’aria di estremo oriente della Florida, che un po’ ricorda il nativo Virginia, sembra avere dato grande beneficio a Zach Osborne, che ad Orlando #1 ha centrato finalmente il suo primo podio stagionale nel Supercross 2021.

Il pilota Husqvarna ha centrato l’holeshot nella finale e pur dovendo cedere il passo a Cooper Webb e Ken Roczen è rimasto in odore di podio per tutta la corsa, approfittando con grande puntualità dell’errore di Justin Barcia.

Il campione 2020 del National 450cc è il nono pilota differente a salire sul podio in questa stagione e questo risultato lo ha quantomeno rimesso in corsa per la quarta posizione del campionato, ora distante appena dieci punti.

“È stato fantastico tornare sul podio e ritrovare la mia buona stella. Finalmente sono riuscito a partire bene, era quello che fin qui mi aveva penalizzato. Invece partire in testa, avere campo libero davanti a me e respirare aria pulita è stato eccezionale. Sono contentissimo di essere tornato davanti”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO