Supercross | Orlando #1 2021, Osborne (Husqvarna): “Ho ritrovato la mia buona stella”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Zach Osborne (Husqvarna) al termine del Supercross di Orlando #1 2021

L’aria di estremo oriente della Florida, che un po’ ricorda il nativo Virginia, sembra avere dato grande beneficio a Zach Osborne, che ad Orlando #1 ha centrato finalmente il suo primo podio stagionale nel Supercross 2021.

Il pilota Husqvarna ha centrato l’holeshot nella finale e pur dovendo cedere il passo a Cooper Webb e Ken Roczen è rimasto in odore di podio per tutta la corsa, approfittando con grande puntualità dell’errore di Justin Barcia.

Il campione 2020 del National 450cc è il nono pilota differente a salire sul podio in questa stagione e questo risultato lo ha quantomeno rimesso in corsa per la quarta posizione del campionato, ora distante appena dieci punti.

“È stato fantastico tornare sul podio e ritrovare la mia buona stella. Finalmente sono riuscito a partire bene, era quello che fin qui mi aveva penalizzato. Invece partire in testa, avere campo libero davanti a me e respirare aria pulita è stato eccezionale. Sono contentissimo di essere tornato davanti”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci