Seguono le dichiarazioni di Zach Osborne (Husqvarna) al termine del Supercross di Orlando #1 2021
L’aria di estremo oriente della Florida, che un po’ ricorda il nativo Virginia, sembra avere dato grande beneficio a Zach Osborne, che ad Orlando #1 ha centrato finalmente il suo primo podio stagionale nel Supercross 2021.
Il pilota Husqvarna ha centrato l’holeshot nella finale e pur dovendo cedere il passo a Cooper Webb e Ken Roczen è rimasto in odore di podio per tutta la corsa, approfittando con grande puntualità dell’errore di Justin Barcia.

Il campione 2020 del National 450cc è il nono pilota differente a salire sul podio in questa stagione e questo risultato lo ha quantomeno rimesso in corsa per la quarta posizione del campionato, ora distante appena dieci punti.
“È stato fantastico tornare sul podio e ritrovare la mia buona stella. Finalmente sono riuscito a partire bene, era quello che fin qui mi aveva penalizzato. Invece partire in testa, avere campo libero davanti a me e respirare aria pulita è stato eccezionale. Sono contentissimo di essere tornato davanti”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.