Seguono le dichiarazioni di Marvin Musquin al termine del Supercross di Orlando #1 2021
Un Marvin Musquin piuttosto evanescente, quello visto nella prima delle due gare del Supercross ad Orlando. Un settimo posto per il francese della KTM, senza particolari sbavature ma decisamente lontano dalle entusiasmanti prestazioni richieste al due volte campione del mondo della MX2.
In una serata trionfale per Mattighofen, grazie a Cooper Webb, Musquin ha assistito solo da lontano al trionfo del compagno di squadra dovendosi accontentare solo di qualche punto per il campionato.
“Nelle prove sono rimasto un po’ indietro ma ero concentrato sul programma della serata, la heat è andata bene e mi sono messo in buona posizione. Ero prontissimo per il main event, il cancelletto di partenza era buono ma quando ho rilasciato la frizione la ruota posteriore ha iniziato a pattinare e mi sono sbilanciato. Alla prima curva mi sono ritrovato ultimissimo, esattamente ciò che non volevo. Ho dato il massimo, come sempre, per recuperare. I sorpassi nella prima parte di gara sono stati complicati ma sono riuscito ad arrivare settimo. Sono molto deluso. La zona del cancelletto era un po’ fangosa, cose che capitano”.
Immagine di copertina: KTM Media Site
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.