Supercross | Orlando #1 2021, Cianciarulo (Kawasaki): “Nel main event mi sono sentito scarico”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Adam Cianciarulo al termine del Supercross di Orlando #1 2021

Il periodo difficile di Adam Cianciarulo non ha accennato ad arrestarsi nemmeno ad Orlando #1. Il pilota Kawasaki ha portato a casa solo un decimo posto dalla prima serata del Camping World Stadium perdendo altri punti importanti in ottica campionato.

Dopo la pole position del pomeriggio, “AC9” si è piuttosto ben distinto nella heat ma in finale è scattato male e non è riuscito a recuperare, evidenziando ancora una volta una condizione fisica non ideale.

“La giornata era iniziata bene. Sono stato il più veloce in qualifica e mi sentivo pronto per una grande serata. Ho portato queste buone sensazioni anche nella heat e sono arrivato buon terzo, ma nel main event mi sono sentito scarico. So di poter dare di più, ci sono ancora tante gare da correre. Ho un grande team alle mie spalle e devo saperlo sfruttare, è questione di tempo”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Site

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE