Supercross | Orlando #1 2021, Anderson (Husqvarna): “Un altro miglioramento per me”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Orlando #1 2021

L’ottavo posto di Orlando #1 è arrivato alla fine di una serata comunque molto positiva, per Jason Anderson. Il pilota Husqvarna ha dimostrato, soprattutto nella heat, di essere sempre più vicino alla forma ideale e può tornare a guardare con fiducia alle prossime gare.

Partito 12° nella finale, Anderson è riuscito a recuperare diverse posizioni ma negli ultimissimi passaggi ha commesso un errore perdendo un paio di posizioni a vantaggio di Aaron Plessinger e Marvin Musquin.

Con questo risultato il campione 2018 del Supercross è riuscito a recuperare qualche punto anche sulla top 10 del campionato, con Dylan Ferrandis che ora dista 15 lunghezze.

“È stato comunque un miglioramento per me. I tempi sul giro erano buoni e ho guidato un po’ meglio: penso che se riuscissi a partire bene, i risultati arriverebbero. In finale nonostante la brutta partenza sono arrivato alle spalle di Tomac; ma a quel punto ho toccato qualcuno, credo per colpa mia, e sono scivolato indietro. Continueremo comunque a migliorarci nel prossimo weekend di gara”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci