Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Orlando #1 2021
L’ottavo posto di Orlando #1 è arrivato alla fine di una serata comunque molto positiva, per Jason Anderson. Il pilota Husqvarna ha dimostrato, soprattutto nella heat, di essere sempre più vicino alla forma ideale e può tornare a guardare con fiducia alle prossime gare.
Partito 12° nella finale, Anderson è riuscito a recuperare diverse posizioni ma negli ultimissimi passaggi ha commesso un errore perdendo un paio di posizioni a vantaggio di Aaron Plessinger e Marvin Musquin.
Con questo risultato il campione 2018 del Supercross è riuscito a recuperare qualche punto anche sulla top 10 del campionato, con Dylan Ferrandis che ora dista 15 lunghezze.
“È stato comunque un miglioramento per me. I tempi sul giro erano buoni e ho guidato un po’ meglio: penso che se riuscissi a partire bene, i risultati arriverebbero. In finale nonostante la brutta partenza sono arrivato alle spalle di Tomac; ma a quel punto ho toccato qualcuno, credo per colpa mia, e sono scivolato indietro. Continueremo comunque a migliorarci nel prossimo weekend di gara”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.