Seguono le dichiarazioni di Malcolm Stewart al termine del Supercross di Oakland 2022
Malcolm Stewart (Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing #27), 5° classificato: “Credo che sia stata una serata piuttosto tranquilla per me. Sono entusiasta di come ho guidato ma le partenze mi hanno lasciato un po’ indietro. Fa parte delle corse, dobbiamo imparare da questo e andare avanti. Siamo ancora in un’ottima posizione di campionato e sono felice di come si sta evolvendo questa situazione, mi sto divertendo come non mai! È solo la seconda gara per me qui ma mi sembra di esserci da tantissimo tempo. Le sensazioni che ho e la serenità della squadra sono grandiose, non vedo l’ora di affrontare un’altra grande settimana di lavoro”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.