NASCAR

Supercross | Oakland 2022, Plessinger (KTM): “Ho lavorato con il team durante la settimana e la situazione si è ribaltata”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 17 Gennaio 2022 - 12:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Supercross | Oakland 2022, Plessinger (KTM): “Ho lavorato con il team durante la settimana e la situazione si è ribaltata”

Seguono le dichiarazioni di Aaron Plessinger al termine del Supercross di Oakland 2022

Aaron Plessinger (Red Bull KTM Factory Racing #7), 2° classificato: “Il round d’apertura è stato piuttosto complicato ma ho rimesso in ordine le idee e durante la settimana ho lavorato molto bene con il team. Abbiamo svolto diversi test in pista e la situazione si è ribaltata. Sono esterrefatto! Questo è il mio secondo podio in carriera in 450cc e non posso ringraziare a sufficienza questi ragazzi. È il mio primo anno su questa moto, sono rimasto impressionato dal team KTM e da tutti i miei uomini. Grazie a tutti!”.

Immagine di copertina: KTM Media Site

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi