Supercross / National | [Video] La presentazione del team Honda HRC

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il team American Honda ha svelato ufficialmente la sua squadra 2021 per Supercross e National


Oggi, tramite un evento virtuale, Honda America ha presentato i piloti e lo staff del team HRC per la stagione 2021 di Supercross e National.

Il tedesco Ken Roczen inizierà la sua quinta stagione in Honda dopo avere vinto quattro gare nel Supercross 2020: “Ora mi sento in ottime condizioni e pronto per ripartire da quanto abbiamo costruito lo scorso anno. Sono estremamente a mio agio sulla nuova CRF450R e lavorerò sodo per arrivare al top nel 2021”.

Al debutto nel mondiale Supercross, in sella alla CRF450R, è il campione 2019 e 2020 della classe 250cc Costa Est, Chase Sexton, che ha corso per la prima volta nella squadra in occasione del National 2020, vincendo l’ultimo appuntamento della stagione: “Ho imparato molto dal campionato outdoor dello scorso anno, voglio portare questo stato di forma anche nel Supercross, sento di poter lottare per vittorie e podi”.

Come annunciato in precedenza anche la squadra della classe 250cc sarà totalmente ufficiale, con i fratelli australiani Jett e Hunter Lawrence in sella alle CRF250R rispettivamente nella Costa Est e nella Costa Ovest. “Il duro lavoro sta dando i suoi frutti”, ha detto Jett, alla sua seconda stagione da professionista. “In questa stagione voglio correre in maniera consistente e intelligente, come un campione, e voglio essere competitivo in ogni gara”.

Il fratello maggiore di Jett, Hunter, ha perso gran parte della scorsa stagione a causa di infortuni, ma arriverà al 2021 in ottima salute ed è pronto a raccogliere questa nuova sfida: “Avere questa opportunità al fianco di Jett è grandioso, ogni giorno ci sproniamo a vicenda. Honda HRC ci ha dato il benvenuto a braccia aperte e non vedo l’ora di iniziare la stagione”.

Il primo round del Supercross 2021 andrà in scena a Houston, il 16 gennaio.

Ecco il video della presentazione:

Immagini: HRC

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE