Supercross | Nashville 2024, Hampshire (Husqvarna): “Mi sono tolto un peso dalle spalle”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 22 Aprile 2024 - 21:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Supercross | Nashville 2024, Hampshire (Husqvarna): “Mi sono tolto un peso dalle spalle”
P300

Seguono le dichiarazioni di RJ Hampshire al termine del Supercross di Nashville 2024

RJ Hampshire (Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing #24), 1° classificato 250cc: “Innanzitutto devo dire di essere incredibilmente fiero di questo team. Nel corso degli ultimi due round, che sono stati molto difficili, mi sono sempre stati vicino in queste sei settimane di pausa. All’inizio della stagione ho avuto un paio di incidenti piuttosto stupidi e questi mi hanno davvero trascinato in basso.

Nel main event sono partito molto bene ed è tutto ciò di cui avevo bisogno. Ho sempre avuto la velocità necessaria, dovevo solo trovare una partenza giusta per darmi una vera possibilità. Ci sono stati un paio di momenti rischiosi ad inizio gara, ma poi ho iniziato ad ingranare giro dopo giro. Mi sono tolto un peso dalle spalle. Sapevo di poter accorciare in campionato ma non pensavo che mi sarei addirittura ripreso la tabella rossa. Sono felice per la mia squadra, per i miei tifosi e tutti quelli che mi sostengono”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Center

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA