Seguono le dichiarazioni di RJ Hampshire al termine del Supercross di Nashville 2024
RJ Hampshire (Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing #24), 1° classificato 250cc: “Innanzitutto devo dire di essere incredibilmente fiero di questo team. Nel corso degli ultimi due round, che sono stati molto difficili, mi sono sempre stati vicino in queste sei settimane di pausa. All’inizio della stagione ho avuto un paio di incidenti piuttosto stupidi e questi mi hanno davvero trascinato in basso.
Nel main event sono partito molto bene ed è tutto ciò di cui avevo bisogno. Ho sempre avuto la velocità necessaria, dovevo solo trovare una partenza giusta per darmi una vera possibilità. Ci sono stati un paio di momenti rischiosi ad inizio gara, ma poi ho iniziato ad ingranare giro dopo giro. Mi sono tolto un peso dalle spalle. Sapevo di poter accorciare in campionato ma non pensavo che mi sarei addirittura ripreso la tabella rossa. Sono felice per la mia squadra, per i miei tifosi e tutti quelli che mi sostengono”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.