Seguono le dichiarazioni di Eli Tomac al termine del Supercross di Nashville 2023
Eli Tomac (Monster Energy Yamaha Star Racing #1), 2° classificato: “Abbiamo trascorso una giornata davvero solida e importante. Sono partito forte sia nella heat che nel main event, prendendo il comando nelle prime fasi. Stavo seguendo un buon passo, poi ho commesso un paio di errori nelle whoops. Ho un po’ calato il ritmo e Sexton è riuscito a superarmi. Nel complesso sono felice di come ho guidato, la moto è stata fantastica nelle partenze”.
Immagine di copertina: Star Racing Yamaha
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.