Restano tre le gare da assegnare nel calendario 2021, nessuna pausa dopo Daytona
Il calendario del Supercross rilasciato lo scorso 27 ottobre si preannunciava più che mai in divenire e oggi sono arrivate le prime modifiche alla schedule 2021.
Anche il Lucas Oil Stadium di Indianapolis ospiterà infatti tre gare, con quella conclusiva che andrà in scena il 6 febbraio come sesto round del campionato. Indianapolis è andata così ad occupare uno dei quattro slot lasciati inizialmente liberi tra Arlington e il gran finale di Salt Lake City.
Anche il triple header dell’AT&T Stadium è stato anticipato di una settimana. La prima gara delle tre gare di Arlington si terrà quindi il 13 marzo, seguita dalla “Super Tuesday” del 16 e dall’appuntamento conclusivo del 20. In questo modo viene così a chiudersi lo spazio di un weekend inizialmente previsto dopo il round di Daytona del 6 marzo.
Restano tre le gare da assegnare tra il triple header di Arlington e la finalissima di Salt Lake City, quattro appuntamenti con data ancora da definire.
Il Supercross 2021 prenderà il via il 16 gennaio da Houston e le gare saranno trasmesse in Italia da MSMotorTV.
Immagine copertina: supercrosslive.com
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.