Seguono le dichiarazioni di Ken Roczen al termine del Supercross di Minneapolis 2022
Ken Roczen (Honda Racing Corporation #94), 8° classificato: “La prima notte di East Coast è stata piuttosto dura, la pista era molto difficile. Il terreno era viscoso, soprattutto in qualifica, quando la pista era molto scavata e rovinata. Non direi di essermi trovato a mio agio, ma è la prima volta che non ho apportato alcuna modifica alla moto. Ho cercato solamente di adattarmi. Questa è stata anche la gara in cui mi sono trovato meglio sulle whoops ed è un altro quid in più per noi. In finale sono partito piuttosto bene ma poi sono stato superato da Musquin. Gli sono rimasto dietro per qualche minuto ma abbiamo tenuto una distanza accettabile dai leader.
La situazione era buona finché non ho provato a superarlo, stando un po’ troppo a sinistra nell’atterraggio da un triplo. In quel punto c’era un terreno piuttosto molle, quando sono atterrato ho perso l’anteriore e sono caduto. Il manubrio si è danneggiato e mancavano pochi minuti alla fine, non potevo fare molto. Non sarà stato un gran risultato ma portiamo a casa qualche nota positiva rispetto agli scorsi weekend, è un punto di partenza. Questa sarà la mia prima settimana di ritorno in Florida e ne sono entusiasta, questo potrà aiutarci molto per le prossime gare”.
Immagine di copertina: Honda Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.