Seguono le dichiarazioni di Justin Barcia al termine del Supercross di Minneapolis 2022
Justin Barcia (Troy Lee Designs Red Bull Gas Gas Factory Racing #51), 5° classificato: “È bello ritrovare i ragazzi della East Coast, mi sono divertito molto insieme a Pierce Brown! Nella heat stavo andando bene, stavo rimontando ma ho esagerato con l’apertura del gas e sono caduto. Questo mi ha un po’ frenato. Sono partito da una posizione non ottimale dopo il risultato della heat ma ho tratto il massimo possibile, ho lottato e sicuramente è stata molto dura! Ho faticato molto, è stata una delle serate più complicate dal punto di vista della guida ma alla fine ho portato a casa un quinto posto, il che è abbastanza folle visto che non sento di avere guidato così bene. Prendiamo il risultato e cerchiamo di proseguire su questo passo”.
Immagine di copertina: Gas Gas Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.