Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Minneapolis 2022
Jason Anderson (Monster Energy Kawasaki Racing Team #21), 1° classificato: “Il tracciato si è consumato molto prima del main event, ma sulle piste della East Coast non è una cosa insolita. Mi sono preparato al meglio per questo quando eravamo in California: ogni giovedì facevamo simulazioni di gara insieme ai piloti del team Pro Circuit. Questo mi ha aiutato molto anche se è stato comunque difficile tenere un passo sostenuto, in un certo senso bisognava aspettare che la gara ci venisse incontro. Avere già portato a casa tre vittorie è magnifico ma continueremo a ragionare gara dopo gara”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.