Il pilota KTM è caduto in allenamento, ancora da definire i tempi di recupero
Tramite un post sul suo account Instagram, Aaron Plessinger ha annunciato di essersi fratturato il braccio sinistro in una sessione di allenamento in vista del Supercross di Arlington in programma sabato. Non si hanno notizie riguardo la dinamica dell’incidente, ma l’immagine parla da sé.
Nonostante un inizio di campionato piuttosto complicato, con un secondo posto “meteora” ad Oakland a fare da contorno a piazzamenti a cavallo della top ten, anche Plessinger come i suoi compagni di squadra si era detto fiducioso dopo la prestazione dello scorso sabato a Minneapolis. Il “Cowboy” stava peraltro già recuperando dall’incidente di Anaheim #2 che gli aveva impedito di allenarsi per qualche giorno.
I tempi di rientro non sono stati ancora ufficializzati, ma l’impressione è che la stagione di Supercross del pilota dell’Ohio possa subire un’interruzione piuttosto lunga, per non parlare addirittura di conclusione anticipata. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in merito.
Immagine copertina: KTM Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.