Supercross | Indianapolis #3 2021, Osborne (Husqvarna): “Non è stata la mia serata migliore a livello di guida”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Zach Osborne al termine del Supercross di Indianapolis #3 2021

Altro amaro in bocca si aggiunge alle batoste già riportate da Zach Osborne in questo inizio di stagione del Supercross.

Dopo le prime due triple di questo campionato, il vincitore del National 450cc del 2020 occupa solo il nono posto in campionato e a Indianapolis #3 è stato battuto anche dal compagno di squadra Jason Anderson, di certo lontano dalla condizione ottimale per i problemi fisici patiti nell’ultimo anno e nell’ultima settimana.

Osborne non è riuscito a rimediare ad un’altra cattiva partenza, fondamentale che invece sembrava essere a suo favore alla luce di quanto visto nel 2020, terminando con un mesto decimo posto.

“È stata un’altra nottata piuttosto difficile. Nel main event non sono partito bene e in generale non è stata la serata migliore della mia carriera a livello di guida. Questa settimana tornerò a lavorare, ci sono alcune cose da rivedere e migliorare in vista del prossimo weekend ad Orlando”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE