Supercross | Indianapolis #3 2021, Ferrandis (Yamaha): “Serata frustrante, pensavo ad un risultato migliore”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
8 Febbraio 2021 - 09:05

Seguono le dichiarazioni di Dylan Ferrandis (Yamaha) al termine del Supercross di Indianapolis #3 2021

Anche Indianapolis, come Houston, ha proposto diversi alti e bassi per Dylan Ferrandis. Il francese della Yamaha, comunque, a differenza della prima “tripla” è riuscito a portare a casa una top 10 in tutti e tre i round mostrando una costanza di rendimento fondamentale per un rookie della 450cc.

A Indianapolis #3 Ferrandis è stato poco appariscente, complice anche un’altra partenza complicata nel main event, ma ha messo a segno un ottavo posto di tutto rispetto nonostante non si sia detto soddisfatto del risultato. Con questo piazzamento, il due volte campione della 250cc Costa Ovest del Supercross ha agganciato Justin Barcia nella classifica generale.

“È stata una serata frustrante per me. Pensavo di poter fare molto meglio di ottavo. Ho commesso un errore uscendo di pista e ho perso una buona opportunità. In settimana mi rimetterò al lavoro per arrivare pronto ad Orlando #1”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO