Supercross | Indianapolis #3 2021, Ferrandis (Yamaha): “Serata frustrante, pensavo ad un risultato migliore”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Dylan Ferrandis (Yamaha) al termine del Supercross di Indianapolis #3 2021

Anche Indianapolis, come Houston, ha proposto diversi alti e bassi per Dylan Ferrandis. Il francese della Yamaha, comunque, a differenza della prima “tripla” è riuscito a portare a casa una top 10 in tutti e tre i round mostrando una costanza di rendimento fondamentale per un rookie della 450cc.

A Indianapolis #3 Ferrandis è stato poco appariscente, complice anche un’altra partenza complicata nel main event, ma ha messo a segno un ottavo posto di tutto rispetto nonostante non si sia detto soddisfatto del risultato. Con questo piazzamento, il due volte campione della 250cc Costa Ovest del Supercross ha agganciato Justin Barcia nella classifica generale.

“È stata una serata frustrante per me. Pensavo di poter fare molto meglio di ottavo. Ho commesso un errore uscendo di pista e ho perso una buona opportunità. In settimana mi rimetterò al lavoro per arrivare pronto ad Orlando #1”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE