Supercross | Indianapolis #3 2021, Anderson (Husqvarna): “Ho recuperato posizioni in finale, le sensazioni sono buone”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Indianapolis #3 2021

La sua presenza è rimasta in dubbio fino alla mattina prima dell’evento, ma a Indianapolis #3 Jason Anderson è riuscito a portare a casa addirittura il suo miglior risultato di questo Supercross 2021.

Con questo sesto posto il pilota Husqvarna si è messo alle spalle la lussazione di un dito della mano riportata martedì, cogliendo un risultato a dir poco impensabile nelle ore immediatamente precedenti il sesto round della stagione. Era importante ritrovare subito il feeling con la pista e la moto e il campione 2018 ci è riuscito senza problemi.

“La serata è andata piuttosto bene, ero soddisfatto di essere riuscito a fare sufficiente terapia per il dito infortunato. La heat si è conclusa bene e questo mi ha dato buone sensazioni, abbiamo anche lavorato sul funzionamento delle sospensioni. Nel main event non sono partito benissimo ma sono riuscito a migliorare il mio risultato risalendo il gruppo. Sto lentamente migliorando ma non sono ancora al livello desiderato, ci arriveremo”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE