Seguono le dichiarazioni di Cameron McAdoo al termine del Supercross di Indianapolis 2024
Cameron McAdoo (Monster Energy Kawasaki Pro Circuit #63), 1° classificato 250cc East (1-2-3): “Era passato tanto tempo dalla mia ultima vittoria. Sono davvero tanto grato per tutto questo. Vivo per correre e anche per arrivare all’ultima manche in testa a pari punti con un avversario. La cosa più importante, qui, era restare sempre concentrati su dove mettere i piedi e sono tanto fiero di questo risultato. Devo ringraziare tutta la mia famiglia e in particolare mio padre, che lavora ad un’ora e mezza da Indianapolis e non è riuscito a seguirmi. Sto vivendo un sogno. Avere la tabella rossa mi dà ottime sensazioni, anche se tuttora mi sembra irreale. L’ho portata solo due volte, continuerò a lavorare per tenermela”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.