Supercross | Indianapolis #2 2021, Roczen (Honda): “Una serata eccezionale, sono grato per tutto questo”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Ken Roczen al termine del Supercross di Indianapolis #2 2021

Siamo forse di fronte al miglior Ken Roczen mai visto nel Supercross. Pur con gli acciacchi dovuti a stagioni difficili, il tedesco della Honda ha trovato una consapevolezza micidiale e un feeling eccelso con la sua moto e il suo team.

Il main event di Indianapolis #2, dominato dal primo all’ultimo momento, è il risultato di questo periodo così sfavillante. Roczen ha messo a segno una prestazione dominante, cosa non scontata in un periodo di grande equilibrio nel mondiale Supercross.

Il suo secondo successo consecutivo, cosa che per Roczen non si verificava dal 2017, ha ulteriormente ampliato la sua leadership in campionato. Una posizione che sarebbe anche potuta essere più consolidata, senza i fatti di Houston #2 e #3. Se questo Roczen dovesse confermarsi con costanza anche nel futuro più immediato, per gli avversari si prospettano tempi molto duri.

“Non so cosa dire! La serata è stata perfetta, ho segnato la pole position, ho vinto la heat e ho disputato un main event davvero straordinario. Sono partito molto bene, al secondo posto, ho preso la prima posizione velocemente e da quel momento ho controllato la situazione. La gara è stata eccezionale. Mi sono trovato a meraviglia con la pista, ho imposto un gran ritmo, ho messo del margine sugli inseguitori e mi sono goduto la finale, restando concentrato sempre. Sono grato per essere qui. Continuerò a dare tutto in pista, proseguendo sulla strada che ho intrapreso ora. Mi godrò questo successo in questi giorni, ma sabato tornerò in gara come se nulla fosse successo”.

Immagine di copertina: Honda Media Site

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci