Supercross | Indianapolis #2 2021, Plessinger (Yamaha): “Ho corso un’ottima finale, possiamo salire sul podio”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Aaron Plessinger al termine del Supercross di Indianapolis #2 2021

Per la prima volta in quasi due stagioni e mezza nella classe 450cc, Aaron Plessinger ha sfoderato una prestazione degna di un pilota capace di vincere tutto nella classe 250cc.

A Indianapolis #2, il pilota Yamaha ha portato a casa un quinto posto replicando il suo miglior risultato nel mondiale Supercross già ottenuto ad Atlanta 2019.

Un piazzamento che avrà sicuramente riportato positività nel pilota dell’Ohio e in tutto il team Yamaha, che con tutti e tre i suoi piloti sta raccogliendo risultati di buona fattura in questo inizio di stagione.

“La serata è stata piuttosto buona. Sono partito male nella qualifica e la partenza della heat non è stata positiva, sono rimasto bloccato per una qualche ragione. Non è stata una grande heat, decisamente, ma questo mi ha caricato. Abbiamo apportato qualche piccola modifica alla moto e ho cambiato un po’ la mia tecnica di guida. Ci ho messo più aggressività e ha funzionato. La finale è stata ottima. Il risultato mi ha sollevato, ma ci sono alcune cose che sarebbero potute andare meglio. Continuerò a lavorare sodo per restare competitivo nelle partenze. Penso che potremo salire sul podio a breve”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

P300 MAGAZINE

Supercross | Indianapolis #2 2021, Plessinger (Yamaha): "Ho corso un'ottima finale, possiamo salire sul podio"

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Supercross | Indianapolis #2 2021, Plessinger (Yamaha): "Ho corso un'ottima finale, possiamo salire sul podio"

Continua a seguirci