Supercross | Indianapolis #2 2021, Plessinger (Yamaha): “Ho corso un’ottima finale, possiamo salire sul podio”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Aaron Plessinger al termine del Supercross di Indianapolis #2 2021

Per la prima volta in quasi due stagioni e mezza nella classe 450cc, Aaron Plessinger ha sfoderato una prestazione degna di un pilota capace di vincere tutto nella classe 250cc.

A Indianapolis #2, il pilota Yamaha ha portato a casa un quinto posto replicando il suo miglior risultato nel mondiale Supercross già ottenuto ad Atlanta 2019.

Un piazzamento che avrà sicuramente riportato positività nel pilota dell’Ohio e in tutto il team Yamaha, che con tutti e tre i suoi piloti sta raccogliendo risultati di buona fattura in questo inizio di stagione.

“La serata è stata piuttosto buona. Sono partito male nella qualifica e la partenza della heat non è stata positiva, sono rimasto bloccato per una qualche ragione. Non è stata una grande heat, decisamente, ma questo mi ha caricato. Abbiamo apportato qualche piccola modifica alla moto e ho cambiato un po’ la mia tecnica di guida. Ci ho messo più aggressività e ha funzionato. La finale è stata ottima. Il risultato mi ha sollevato, ma ci sono alcune cose che sarebbero potute andare meglio. Continuerò a lavorare sodo per restare competitivo nelle partenze. Penso che potremo salire sul podio a breve”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE