Supercross | Indianapolis #2 2021, Cianciarulo (Kawasaki): “Non mi sono disunito nonostante gli errori, la stagione è lunga”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Adam Cianciarulo al termine del Supercross di Indianapolis #2 2021

Il sesto posto di Indianapolis #2 non è di certo il tipo di risultato per cui lotta Adam Cianciarulo solitamente, ma questo periodo non sembra essere dei migliori per il pilota Kawasaki.

Ancora una volta, Cianciarulo ha pagato un grosso dazio nelle fasi finali del main event passando dalla lotta per il podio ad un mesto piazzamento a metà della top 10. Un copione già visto a più riprese in questo inizio di stagione, segno che il pilota della Florida dovrà cambiare passo nelle prossime gare.

La classifica, complice anche un inizio di campionato molto combattuto, lo vede al quinto posto e lo tiene a galla per quanto riguarda il punteggio, ma da Indianapolis #3 servirà una prestazione più solida soprattutto dal punto di vista fisico.

“Ho faticato a trovare il ritmo su questa pista. Il disegno era complesso, ho commesso tantissimi piccoli errori. Di solito non sono felice per un sesto posto, ma a livello mentale non mi sono disunito nemmeno dopo gli errori, sono fiero di questo. La stagione è lunga e c’è molto margine di miglioramento. Non vedo l’ora di tornare in gara sabato”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Site

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE