Supercross | Indianapolis #2 2021, Cianciarulo (Kawasaki): “Non mi sono disunito nonostante gli errori, la stagione è lunga”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
4 Febbraio 2021 - 11:24

Seguono le dichiarazioni di Adam Cianciarulo al termine del Supercross di Indianapolis #2 2021

Il sesto posto di Indianapolis #2 non è di certo il tipo di risultato per cui lotta Adam Cianciarulo solitamente, ma questo periodo non sembra essere dei migliori per il pilota Kawasaki.

Ancora una volta, Cianciarulo ha pagato un grosso dazio nelle fasi finali del main event passando dalla lotta per il podio ad un mesto piazzamento a metà della top 10. Un copione già visto a più riprese in questo inizio di stagione, segno che il pilota della Florida dovrà cambiare passo nelle prossime gare.

La classifica, complice anche un inizio di campionato molto combattuto, lo vede al quinto posto e lo tiene a galla per quanto riguarda il punteggio, ma da Indianapolis #3 servirà una prestazione più solida soprattutto dal punto di vista fisico.

“Ho faticato a trovare il ritmo su questa pista. Il disegno era complesso, ho commesso tantissimi piccoli errori. Di solito non sono felice per un sesto posto, ma a livello mentale non mi sono disunito nemmeno dopo gli errori, sono fiero di questo. La stagione è lunga e c’è molto margine di miglioramento. Non vedo l’ora di tornare in gara sabato”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO