Supercross | Indianapolis #2 2021, Barcia (Gas Gas): “Sono pronto per tornare a vincere”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Justin Barcia al termine del Supercross di Indianapolis #2 2021

Dopo una serata da dimenticare a Indianapolis #1, Justin Barcia si è rifatto alla grande nel secondo evento del Lucas Oil Stadium.

Il pilota Gas Gas ha portato a casa un secondo posto di grande importanza dopo gli scivoloni delle ultime due gare, prendendo l’holeshot e resistendo all’assalto di Eli Tomac per diversi minuti.

Un risultato che gli consente di mantenere il ruolo di quarto incomodo in campionato, dietro ai tre grandi favoriti della vigilia. Il vincitore di Houston #1 continua ad essere la mina vagante del Supercross 2021.

“La scorsa gara è stata davvero difficile ma questa volta siamo riusciti a metterci in una condizione migliore. Sono partito bene e Roczen ha corso una gara fantastica, ho cercato di dargli un po’ battaglia all’inizio ma è tutto ciò che potevo fare. Sono contento di essere tornato sul podio, abbiamo dovuto lavorare tanto sul setup ma alla fine siamo arrivati qui e le sensazioni sono buone. Sono pronto per tornare a vincere”.

Immagine di copertina: Gas Gas Media Site

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci