Supercross | Indianapolis #1 2021, Osborne (Husqvarna): “Un risultato positivo, visti gli inconvenienti”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
31 Gennaio 2021 - 12:35

Seguono le dichiarazioni di Zach Osborne al termine del Supercross di Indianapolis #1 2021

Nonostante sia il suo miglior risultato stagionale nel Supercross, anche il quinto posto di Indianapolis #1 ha lasciato amaro in bocca a Zach Osborne.

Il pilota Husqvarna è stato costretto ad un’altra rimonta dopo essere rimasto incagliato nel cancelletto di partenza al via della finale, chiudendo quinto dopo essersi trovato ultimissimo alla prima curva. Un errore probabilmente dovuto ad uno scatto leggermente anticipato da parte di Adam Cianciarulo.

Il passo mostrato nel main event ha confermato il grande periodo di forma di Osborne, che tuttavia ha già gettato alle ortiche un gran numero di punti in queste prime quattro gare e attualmente è decimo nella classifica di campionato.

“La serata è stata piuttosto positiva, mi sono qualificato terzo e ho concluso la heat al secondo posto, due prestazioni solide. Nel main event mi sono mosso leggermente in anticipo e ho colpito il cancelletto. Sono riuscito a liberarmi e da subito mi sono concentrato sul recuperare il più possibile, concludendo al quinto posto. Una serata e un piazzamento positivi, considerando tutti gli inconvenienti”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO