Supercross | Indianapolis #1 2021, Cianciarulo (Kawasaki): “Non sono del tutto soddisfatto della mia performance”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
1 Febbraio 2021 - 09:43

Seguono le dichiarazioni di Adam Cianciarulo al termine del Supercross di Indianapolis #1 2021

Per Adam Cianciarulo, la prima gara del Supercross a Indianapolis ha rappresentato sicuramente un’ulteriore vetrina di fronte al grande pubblico ma anche un’occasione perduta.

“AC9” ha infatti avuto modo di lottare ad armi pari con Ken Roczen ed Eli Tomac nel corso del main event, ma a fronte di un repentino calo nella seconda parte di gara non è riuscito a mantenere la lucidità giusta per portare a casa il podio.

La caduta in cui è incappato negli ultimi minuti lo ha infatti esposto agli attacchi di Cooper Webb, come sempre irresistibile nelle fasi conclusive del main event. Cianciarulo ha dovuto così cedere la terza posizione e accontentarsi della quarta, un risultato positivo in ottica campionato ma che probabilmente ha lasciato un po’ di amaro in bocca al pilota Kawasaki.

“Non sono soddisfatto al 100% della mia performance. Sento di avere fatto fatica a trovare il ritmo, ma porto comunque a casa qualche sensazione positiva. Ho comandato la finale per qualche giro e ho lottato con Tomac e Roczen, facendo un ulteriore passo avanti verso l’obiettivo di conquistare il gradino più alto del podio. Sono già pronto per tornare in pista martedì”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO