Supercross | Indianapolis #1 2021, Cianciarulo (Kawasaki): “Non sono del tutto soddisfatto della mia performance”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Adam Cianciarulo al termine del Supercross di Indianapolis #1 2021

Per Adam Cianciarulo, la prima gara del Supercross a Indianapolis ha rappresentato sicuramente un’ulteriore vetrina di fronte al grande pubblico ma anche un’occasione perduta.

“AC9” ha infatti avuto modo di lottare ad armi pari con Ken Roczen ed Eli Tomac nel corso del main event, ma a fronte di un repentino calo nella seconda parte di gara non è riuscito a mantenere la lucidità giusta per portare a casa il podio.

La caduta in cui è incappato negli ultimi minuti lo ha infatti esposto agli attacchi di Cooper Webb, come sempre irresistibile nelle fasi conclusive del main event. Cianciarulo ha dovuto così cedere la terza posizione e accontentarsi della quarta, un risultato positivo in ottica campionato ma che probabilmente ha lasciato un po’ di amaro in bocca al pilota Kawasaki.

“Non sono soddisfatto al 100% della mia performance. Sento di avere fatto fatica a trovare il ritmo, ma porto comunque a casa qualche sensazione positiva. Ho comandato la finale per qualche giro e ho lottato con Tomac e Roczen, facendo un ulteriore passo avanti verso l’obiettivo di conquistare il gradino più alto del podio. Sono già pronto per tornare in pista martedì”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Site

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci