Seguono le dichiarazioni di Aaron Plessinger al termine del Supercross di Houston #3 2021
Con il settimo posto di Houston #3, Aaron Plessinger è riuscito a concludere con un segno positivo la tripla trasferta dell’NRG Stadium che ha inaugurato il Supercross 2021.
Il pilota della Yamaha #7 è riuscito ad azzeccare la partenza nel main event conservando un buon ritmo per tutta la durata della finale. Pur non avendo ancora il passo dei big della categoria, Plessinger ha dimostrato di potersi giocare qualche carta anche nella 450cc se messo in condizioni ottimali.
“Rispetto a Houston #2 è andata molto meglio. Mi sono qualificato decimo e sono partito bene nella heat. Poi sono stato superato da Anderson e sono rimasto un po’ chiuso. Non sono riuscito a riprendermi davvero fino all’ultimo giro e a quel punto era tardi. La pista era ridotta piuttosto male nel main event. Sono partito quarto ma alcuni piloti mi hanno colpito e ho perso qualche posizione. Mi sono sentito bene per quasi tutta la gara, attorno a metà distanza mi sono irrigidito un po’. Devo continuare così. Sono felice di come è andata la serata, continueremo a progredire. La prossima gara è Indianapolis, correrò in casa, cercheremo di portare avanti il buon momento”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.