Supercross | Houston #3 2021, Osborne (Husqvarna): “Sto guidando come mai prima d’ora, ma i risultati sono deludenti”

Seguono le dichiarazioni di Zach Osborne al termine del Supercross di Houston #3 2021

Il nono posto di Houston #3 sa di altra occasione persa, per Zach Osborne. Il pilota della Husqvarna non sta riuscendo a trarre beneficio dalla buona condizione di forma che sta attraversando in questo inizio di Supercross, che gli permetterebbe di lottare con i primi se solo riuscisse a trascorrere una serata senza problematiche.

Dopo un buon risultato nella heat, il campione in carica del National ha sbagliato totalmente la partenza della finale ritrovandosi nelle retrovie. Su un tracciato molto tecnico ma anche tortuoso e complicato per i sorpassi, Osborne è risalito solo fino al nono posto venendo battuto nel finale anche da Jason Anderson.

Il passivo da recuperare in campionato, per Osborne, è di 20 punti e la decima posizione in classifica non riflette decisamente le aspettative del pilota del Virginia.

“La mia serata è stata oltremodo deludente, ad essere onesti. Sento che sto guidando come non ho mai fatto in vita mia, e in tutta la mia carriera in 450cc, e iniziare con due decimi posti e un nono è piuttosto spiacevole. Cercherò di riprendermi durante la settimana per trovare risultati migliori a Indianapolis”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM