Supercross | Houston #3 2021, Ferrandis (Yamaha): “Ho sentito la stanchezza, è stata una serata dura”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
25 Gennaio 2021 - 10:15

Seguono le dichiarazioni di Dylan Ferrandis al termine del Supercross di Houston #3 2021

Una stagione da rookie nella classe regina del Supercross è fatta di alti e bassi e Dylan Ferrandis può dire di avere vissuto entrambi gli estremi già nella tripla trasferta di Houston.

Dopo il formidabile podio di martedì, il due volte campione della 250cc Costa Ovest è incappato in una serata nera che non lo ha mai visto protagonista e si è conclusa con un 12° posto ad un giro di ritardo dal vincitore.

Le tre gare di Houston, comunque, ci hanno consegnato un Ferrandis che sicuramente potrà dire la sua nel corso di questa stagione, una volta recuperata anche la piena forma fisica.

“La pista era piuttosto difficile. Niente di clamoroso, ma è stato complicato rendere al meglio senza commettere errori. Abbiamo fatto un po’ di fatica nel settare la moto, abbiamo provato qualcosa di differente. Volevamo testare qualcosa di nuovo, ma non ha funzionato. Siamo tornati agli assetti della gara scorsa, ma semplicemente non mi sentivo a mio agio sulla moto. Mi sono sentito un po’ stanco dopo le due gare precedenti, corse in mancanza di allenamento. La serata è stata molto dura. Nel main event ho fatto il possibile per arrivare in top 10 ma poi sono caduto da solo negli ultimi giri e ho perso posizioni. Non è stata una bella gara per me, cercherò di recuperare per le prossime”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO