Seguono le dichiarazioni di Aaron Plessinger al termine del Supercross di Houston 2023
Aaron Plessinger (Red Bull KTM Factory Racing #7), 4° classificato: “Sono arrivato a questa gara con una grande fiducia nelle mie partenze e mi sono divertito molto. Nella heat sono scattato forte e ho battagliato con Webb e un altro pilota (Jason Anderson, ndr), concludendo secondo. Penso di avere guidato molto bene. Anche in finale sono partito fortissimo e stavo lottando per la prima posizione quando la gara è stata purtroppo interrotta con la bandiera rossa. Alla ripartenza mi sono un po’ scomposto alla prima curva, ho perso una posizione e poco dopo anche un altro avversario (Chase Sexton, ndr) mi ha scavalcato. Sono riuscito a riprendermi e a tornare all’attacco e nonostante un paio di errori ho terminato al quarto posto, con un buon passo di gara”.
Immagine di copertina: KTM Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.