Supercross | Houston #2 2021, Wilson (Husqvarna): “Posso stare con i migliori, devo avere più fiducia”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Houston #2 2021

Pur restando lontano dai livelli dei compagni di squadra e degli altri big del Supercross, Dean Wilson ha portato via da Houston #2 un altro risultato piuttosto concreto.

Anche lo scozzese non è al top della forma fisica e pertanto un 11° posto è da prendere come un piazzamento soddisfacente, in attesa di momenti migliori nel corso della stagione.

“La serata è andata meglio rispetto a sabato ma un 11° posto non è ciò che voglio. Avevo bisogno di partire davanti e di rimanere in battaglia per più tempo, ma non ci sono arrivato lontano. Sono circondato da piloti che vincono gare e mi sento forte abbastanza da stare con loro, devo mettermi nella posizione di lottare per le prime posizioni ad ogni occasione. Mi sento meglio e più a mio agio, credendo maggiormente in me stesso sarò al vertice”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE