Supercross | Houston #1, Wilson: “Bisogna migliorare nelle partenze, posso stare davanti”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 17 Gennaio 2021 - 11:35
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Supercross | Houston #1, Wilson: “Bisogna migliorare nelle partenze, posso stare davanti”
P300

Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson dopo il Supercross di Houston #1


Il Supercross 2021 di Dean Wilson è iniziato sull’onda delle passate stagioni, con un risultato da metà classifica nel main event di Houston #1.

Anche lo scozzese della Husqvarna, come il compagno di squadra Jason Anderson, ha accusato dolori alle braccia nella fase finale della gara portando a casa un 12° posto.

L’obiettivo a breve termine del campione National 250cc del 2011 è quello di tornare sul livello dei risultati raggiunti nel finale di 2020 a Salt Lake City, con l’ultima gara conclusa al terzo posto in un podio tutto Husqvarna.

“Le mie partenze, sia nella heat che nel main event, non sono state molto buone ma sento di poter migliorare sotto questo punto di vista, posso stare nelle prime posizioni. Ho avvertito dolori alle braccia e ho dovuto amministrare piuttosto che attaccare, è un peccato. Mi sento in forma e avremo una nuova chance martedì, cerchiamo di restare positivi”.

Immagini: Husqvarna Media Site

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA