Supercross | Houston #1, Osborne: “Fortunato ad avere corso dopo la caduta di venerdì”

Seguono le dichiarazioni di Zach Osborne dopo il Supercross di Houston #1


Pur avendo regalato al pubblico di Houston quello che è stato probabilmente il sorpasso della serata, il risultato di Zach Osborne nel Supercross di Houston #1 non è stato di certo quello sperato.

La vittoria nella heat #2, grazie ad una manovra strepitosa su Cooper Webb, e l’ottima possibilità di scelta del cancelletto che ne è derivata non sono risultate sufficienti per il campione del National, che al via della finale è rimasto coinvolto nel trambusto della prima curva.

Partito praticamente dall’ultimo posto, il pilota Husqvarna ha rimontato fino al decimo. Un’occasione persa per “Zacho”, che comunque ha avuto modo di dare sfoggio della propria competitività. Per questo Supercross, il #16 andrà tenuto in considerazione.

“Ho avuto un incidente piuttosto sfortunato venerdì (una brutta caduta durante il press day, ndr) e mi ritengo fortunato anche solo ad avere corso. Sono tornato ad avere buone sensazioni in qualifica, sono contento di avere vinto la mia heat e di avere disputato una buona finale. Ovviamente avrei voluto un risultato migliore del decimo posto ma recuperare tante posizioni e cogliere punti importanti dopo essere caduto alla prima curva è comunque un buon bottino, tutto sommato”.

Immagini: Husqvarna Media Site

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

P300 MAGAZINE

Supercross | Houston #1, Osborne: "Fortunato ad avere corso dopo la caduta di venerdì"

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

P300 MAGAZINE

Supercross | Houston #1, Osborne: "Fortunato ad avere corso dopo la caduta di venerdì"