Honda ha presentato le squadre ufficiali USA per le stagione 2020 dell’AMA Supercross. Una vera e propria corazzata quella dell’Ala Dorata, con otto piloti in due diversi team. Ken Roczen, affiancato nella stagione del Supercross da Justin Brayton, è sicuramente l’uomo di punta della squadra. Il tedesco, finalmente recuperato da tutti i problemi fisici avuti nel corso delle ultime stagioni, andrà all’assalto di quel titolo che ancora manca nel suo palmares.
Ad affiancarlo Justin Brayton, vincitore nel 2018 a Daytona e pronto a dare un contributo importante al team ufficiale. Chase Sexton, il campione in carica della Costa Est 250SX, sarà il leader della formazione cadetta gestita dalla storico team Geico. Al suo fianco Jeremy Martin, Christian Craig, Jo Shimoda e i fratelli Hunter e Jett Lawrence (da tenere d’occhio quest’ultimo).
Immagine visibile solo per utenti registrati
La vera “bomba” è arrivata proprio da Geico, con l’arrivo nel team come comproprietario della leggenda Ryan Dungey. L’ex uomo immagine e pilota di punta KTM ha deciso di intraprendere questa nuova sfida, con la possibilità anche di poter integrare tutta la sua esperienza nel team HRC ufficiale.
Immagini: Ken Roczen Instagram
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.