Supercross | Honda d’urto per la stagione 2020

Supercross
Tempo di lettura: 2 minuti
di Andrea Ettori @AndreaEttori
5 Dicembre 2019 - 21:40
Home  »  Supercross

Honda ha presentato le squadre ufficiali USA per le stagione 2020 dell’AMA Supercross. Una vera e propria corazzata quella dell’Ala Dorata, con otto piloti in due diversi team. Ken Roczen, affiancato nella stagione del Supercross da Justin Brayton, è sicuramente l’uomo di punta della squadra. Il tedesco, finalmente recuperato da tutti i problemi fisici avuti nel corso delle ultime stagioni, andrà all’assalto di quel titolo che ancora manca nel suo palmares.

Ad affiancarlo Justin Brayton, vincitore nel 2018 a Daytona e pronto a dare un contributo importante al team ufficiale. Chase Sexton, il campione in carica della Costa Est 250SX, sarà il leader della formazione cadetta gestita dalla storico team Geico. Al suo fianco Jeremy Martin, Christian Craig, Jo Shimoda e i fratelli Hunter e Jett Lawrence (da tenere d’occhio quest’ultimo).

Supercross | Honda d'urto per la stagione 2020

La vera “bomba” è arrivata proprio da Geico, con l’arrivo nel team come comproprietario della leggenda Ryan Dungey. L’ex uomo immagine e pilota di punta KTM ha deciso di intraprendere questa nuova sfida, con la possibilità anche di poter integrare tutta la sua esperienza nel team HRC ufficiale.

Immagini: Ken Roczen Instagram